Serata Spaziale #1

Anche a luglio continuano le serate di immaginazione di un piano alternativo per la ex Caserma Sani, cercando di tenere insieme balotte spaziali e ragionamento politico!

Continueremo a trovarci tutti i mercoledì di luglio in assemblea aperta, sempre presso il parco accanto alla caserma in via Ferruccio Parri, trascorrendo poi insieme la serata tra proiezioni, laboratori, concerti… non esitare a portare una tua proposta!

Vi aspettiamo, non mancate!

Programma

Mercoledì 1 Luglio

Parco antistante l’ex Caserma Sani in via Parri

18:30 – Assemblea aperta

Assemblea dedicata alle prospettive future di mobilitazione e allo sviluppo dell’inchiesta sociale in quartiere.

20:00 – Laboratorio di Slackline e giocoleria

Con la gentile collaborazione degli alberi del parco, dopo l’assemblea proseguiremo con un laboratorio di slackline e giocoleria!

Non temere: sarà adatto anche ai più imbranati!

Contemporaneamente all’assemblea e al laboratorio, ci sarà ancora uno spazio bimbu per far raccontare anche ai più piccoli del quartiere cosa vorrebbero che ci fosse dentro l’ex Caserma.

21:30 – Proiezione

Proietteremo il capolavoro di Miyazaki “La principessa Mononoke”, un film di animazione che racconta la lotta tra i guardiani sovrannaturali che proteggono una foresta e gli umani che, sfruttandone le risorse, la stanno lentamente distruggendo. Ti ricorda qualcosa?
Forse anche dentro la Sani c’è un dio della foresta? Non temere: presto lo libereremo insieme!